Condizioni Generali Inserzionisti
Contratto di fornitura servizi internet da realizzare sul sito www.tourjonio.it fra le parti contraenti: Cataldi Vincenzo, via Claudio Treves, 9, codice fiscale: CTLVCN85C15C002O – P.IVA:03406510788 (da ora TourJonio) quale fornitore dei servizi internet in oggetto del presente contratto ed il Contraente.
1.Premessa:
A) Il servizio offerto, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente contratto, è rappresentato da spazi pubblicitari (di seguito denominate “Scheda o Annuncio o Evento”) all’interno del portale www.tourjonio.it.
B) Ogni Scheda o Annuncio o Evento può contenere il riferimento ad una sola ed unica attività ed è considerata una unica inserzione.
C) La Scheda o Annuncio o Evento verrà caricata dal Contraente e/o dallo staff di TourJonio che si impegnerà ad ottimizzarla al fine di aumentarne la visibilità a partire da informazioni e materiale multimediale consegnato dal Contraente.
D) La Scheda successivamente viene gestita in modo diretto dal Contraente, tramite apposito pannello, che può inserire o modificare la descrizione, le immagini, i recapiti e tutte le informazioni che ritiene opportune al fine di ottenere contatti e/o prenotazioni dai potenziali clienti.
E) L’accettazione del presente contratto è indispensabile per dare avvio alla procedura di fruizione delle prestazioni.
Le Parti convengono:
2.Obblighi del Contraente:
A) Il Contraente fornisce direttamente il materiale multimediale e informativo necessario per la creazione della Scheda o Annuncio o Evento.
B) Ulteriore materiale multimediale e informativo e le traduzioni nelle lingue previste dal portale sono di proprietà di TourJonio, potranno essere concesso in uso al Contraente stesso per tutta la durata del contratto, ma rimarrà di proprietà di TourJonio. Il Contraente si impegna a non utilizzare il materiale della Scheda o Annuncio o Evento e le corrispettive traduzioni e, in caso di risoluzione del presente contratto, s’impegna a restituirlo ad TourJonio e a non riutilizzarlo se non espressamente riautorizzato.
C) Il Contraente non potrà pubblicare negli spazi concessi, 1) informazioni relative a strutture turistiche da esso non gestite, 2) informazioni e materiale pornografico, 3) informazioni e materiale contro la pubblica moralità e 4) informazioni e materiale in violazione delle leggi e regolamenti in vigore.
D) I dati identificativi forniti da TourJonio al Contraente, necessari per la completa fruizione dei servizi, sono personali, segreti e non possono essere divulgati a terzi. Il Contraente non potrà trasferire a terzi, in tutto o in parte, il presente contratto, se non a seguito di preventivo consenso scritto da parte di TourJonio.
E) I dati personali, sensibili e/o giudiziari, relativi alle richieste inoltrate dai visitatori del sito, dovranno essere trattati nel rispetto della normativa sulla privacy e non potranno essere divulgati a terzi se non nei casi consentiti dalla legge. Il Contraente si impegna altresì a rispettare le Condizioni d’uso ed i termini della Privacy pubblicati sul sito https://www.tourjonio.it
3.Impegni di TourJonio:
A) TourJonio si impegna a fornire nei tempi concordati il servizio richiesto.
B) TourJonio è disponibile a valutare eventuali suggerimenti o correzioni che, nel caso, verranno apportate nel minor tempo possibile. C) Il presente servizio non obbliga TourJonio ad alcun servizio diverso dalla risposta telefonica e/o via email. Sono escluse forme di assistenza presso il Contraente. Ulteriori eventuali servizi saranno regolati da accordi a parte.
D) TourJonio accetta di partecipare al presente contratto che ha predisposto e sarà obbligata, al pari delle altre contraenti, nei termini ed alle condizioni quivi pattuite salvo che, entro 30 giorni dalla data del contratto, manifesti la propria non accettazione. 4.Garanzie: TourJonio non assume responsabilità per i danni di qualunque tipo dovessero derivare al Contraente o a terzi per mancato rispetto da parte del Contraente, errata od incompleta conoscenza o interpretazione di leggi o per tardiva conoscenza delle medesime. Il Contraente deve verificare che il servizio web realizzato e le nuove versioni eventualmente rilasciate siano congruenti con le disposizioni di legge e di regolamento. TourJonio non garantisce che qualsiasi errore e/o mal funzionamento del sito possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura.
5. Durata e Rinnovo del contratto:
A) Il Contratto ha durata dalla data di sottoscrizione di 12 mesi. Nel periodo precedente alla scadenza verranno inviate email di promemoria e il Contraente può rinnovare o meno la Scheda. Al momento della scadenza la Scheda viene automaticamente resa invisibile sul portale, ma i dati non saranno persi. Trascorsi 30 (trenta) giorni dalla scadenza la Scheda verrà cancellata dal sistema.
B) L’inserimento della Scheda o Annuncio o Evento può avvenire in modo autonomo. Successivamente il Contraente può cancellare la scheda o pagare il canone annuale che viene concordato in prossimità della scadenza di questo contratto (attualmente è gratuito fino al 31/12/2025).
C) Il canone sarà anticipato e fatturato annualmente. Il mancato pagamento comporta la sospensione del contratto per 30 (trenta) giorni e successivamente darà diritto a TourJonio alla risoluzione immediata del Contratto. 6.Controversie Per ogni controversia inerente alla validità, interpretazione, esecuzione o riduzione del presente contratto si conviene che il foro competente sarà esclusivamente quello di Castrovillari. 7. Risoluzione del Contratto TourJonio potrà, a suo insindacabile giudizio, sospendere la fornitura dei servizi e/o risolvere anticipatamente il contratto in caso di mancato rispetto da parte del Contraente, delle leggi, regolamenti ed accordi contrattuali.
Alcune schede dimostrative, per esempio come quelle di Amministrazioni Comunali, Enti, Associazioni e attività commerciali, e gli eventi sono state inserite sul portale gratuitamente